Trucchi e Codici del Gioco: Animal Crossing: Pocket Camp (IPHONE / ANDROID)

La pagina dedicata ai trucchi di Animal Crossing: Pocket Camp (IPHONE / ANDROID). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Animal Crossing: Pocket Camp: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Animal Crossing: Pocket Camp.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Come in tutti gli altri episodi della serie, anche in questa versione per mobile giocatore viene calato in un mondo abitato da animali: in questo caso, l’azione si svolge in un campeggio, che dovrete arredare e personalizzare con mobili e accessori. Questi utlimi dovranno essere realizzati con gli oggetti che gli animali vi doneranno se li aiuterete: ognuno avrà le proprie particolari richieste che, se assecondate, vi porteranno ad ottenere una ricompensa.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri 11 Trucchi, Consigli e Strategie per Animal Crossing: Pocket Camp (IPHONE / ANDROID): Consigli per animali, costruzione e pesca.

Abbiamo a disposizione anche la soluzione di Animal Crossing: Pocket Camp! Nella nostra pagina dedicata alla soluzione di Animal Crossing: Pocket Camp troverai una video guida che ti mostrerà tutti i passi per arrivare a completamento del gioco.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Collega un account Nintendo

Collegandoti con un account Nintendo otterrai subito dei Biglietti Foglia, potrai salvare in gioco online e altri premi.

Trucchi: Dai la priorita ai collegamenti di amicizia

La maggioranza del gioco è costruita intorno ai collegamenti di amicizia e non è difficile farli. Scambiare oggetti con gli animali ti farà ottenere moneta e materiali per costruire e ti farà aumentare di livello. E' la parte più importante del gioco.

Trucchi: Fai Amicizia come appaiono nuovi animali

Quando appare un nuovo animale, vai a salutarlo. Anche solo questa interazione aumenterà di un cuore il livello di amicizia e potrai interagire nuovamente con l'animare con una Carta Chiamata se vorrai.

Trucchi: Incrocia gli animali con i tuoi bisogni

Ogni animale ti dà diverse Risorse ed Essenze utili per completare richieste o per parlare. Dai la priorità di visita ad animali che possono darti oggetti di cui hai bisogno e scegli bene quali mettere nel campo, in base ai tuoi requisiti di costruzione.

Trucchi: Scegli un Tema

Più avanti nel gioco, costruirai amenità per far salire il livello di amicizia con gli animali. Puoi avere solo due amenità alla volta, quindi dovrai scegliere uno o due temi per livellare.
Poi, fai ruotare le amenità per assicurare una crescita equa tra gli animali e tu livellerai più velocemente.

Trucchi: Ruota il Roster

Scambia gli animali come diventano pienamente livellati. Parlare con gli animali e completare le richieste ti darà risorse ma non ti farà livellare.

Trucchi: Colleziona i Frutti come crescono

Dato che si rigenerano ogni 3 ore, i Frutti sono considebili l'oggetto collezionabile più raro nel gioco. Prendendone più possibile controllando spesso avrai più risorse a disposizione per soddisfare le richieste degli animali.

Trucchi: Tieni parecchi oggetti

E' meglio tenere parecchi oggetti in piccole quantità che pochi oggetti in grandi quantità. Considera bene quali oggetti tenere e valuta bene prima di rimuovere un oggetto dall'inventario.

Trucchi: Vendi le Eccedenze

Vendere i frutti in eccesso è un ottimo modo per far soldi, se mantieni i prezzi bassi e se gli amici comprano.

Trucchi: Cacciare Pesci e Insetti

Pesci e Insetti si rigenerano velocemente. Si cacciano facilmente perchè non si allontanano se ti avvicini. Gli insetti vanno via solo se ti avvicini molto.

Trucchi: Costruzione

Passerai molto tempo a costruire oggetti per soddisfare i bisogni di chi si trova nel campo. Compra più slot costruzione appena puoi. Potranno essere acquistati con i ticket e se vuoi acquistarli senza spendere soldi dovrai livellare e completare obiettivi. Usa i ticket guadagnati per comprare nuovi slot risorse, e saranno spesi bene.

Cherri Andrea640360