Trucchi e Codici del Gioco: Love Balls (IPHONE / ANDROID)

Impara i trucchi di Love Balls e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Love Balls: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Love Balls. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Usa la tua mente e fai incontrare le due palline. Costruisci linee o forme per farle rotolare. Usa la tua immaginazione.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Love Balls dal 28/05/2018, per le console IPHONE / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Love Balls (IPHONE / ANDROID): Consigli Vari.

Per Love Balls abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Love Balls.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Consuma meno inchiostro possibile

Per ottenere 3 Stelle è necessario completare il livello consumando meno inchiostro possibile. Per fare ciò è necessario provare e riprovare nuove strategie anche dopo che il livello è stato superato. La pratica è davvero l'unica maniera per riuscire in questa impresa, ma può essere divertente.

Cherri Andrea640360