Trucchi e Codici del Gioco: Jurassic World Alive (IPHONE / ANDROID)

Trucchi, Codici e Segreti per Jurassic World Alive su IPHONE / ANDROID. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Jurassic World Alive: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Jurassic World Alive. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Jurassic World Alive, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Questo gioco è strutturato in maniera molto simile a Pokemon GO. Girate per la vostra città con lo smartphone alla ricerca di dinosauri. Catturateli ed estraete il loro DNA per accedere a potenzialmenti e fusioni.

Abbiamo materiale valido per IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 28/05/2018, data in cui Jurassic World Alive è stato pubblicato.

Scopri 6 Trucchi, Consigli e Strategie per Jurassic World Alive (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Gioca su uno Smartphone potente

Il gioco può essere installato anche su smartphones più vecchi, ma sarà difficile riuscire a recuperare il DNA dei dinosauri e a sparare in maniera perfetta. Quindi, se ne avete la possibilità, giocate con uno smartphone potente.

Trucchi: Non preoccuparti dello spreco di frecce

Anche se non dovresti saprare a caso mentre recuperi il DNA, non è un problema se ne sprechi. E' più importante colpire spesso anche in maniera non perfetta, piuttosto che perdere tempo a colpire in maniera perfetta poche volte.
Prova a sparare il più possibile, mirando meglio che puoi. Come sali di livello avrai bisogno di tantissimo DNA ed è più difficile dell'ottenere frecce extra. 

Trucchi: I VIP ti danno più batterie

Se vuoi più possibilità di ottenere molto DNA quando incontri un dinosauro, la scelta giusta è VIP. Ti darà il doppio della vita delle batterie, il che significa che otterrai il doppio del DNA.
Se giochi seriamente capirai che è un grande bonus e ti aiuterà ad arrivare lontano velocemente.

Trucchi: Non è necessario muoversi troppo

Anche se è utile muoversi, aspettando di trovarsi dinosauri davanti, la buona notizia è che non è necessario: troverai dinosauri anche rimanendo più o meno sul posto. E' invece utile muoversi per trovare le casse di rifornimento, che non potrai trovare se rimani fermo sul posto. Come in Pokemon GO, i migliori posti sono quelli di grande confusione, come Punti di Riferimento o Parchi. Vacci avendo il pieno di frecce e tornerai felice.

Trucchi: Evolvi Dinosauri e fondi

Le due cose principali che dovresti fare in Jurassic World Alive sono: evolvere i dinosauri e renderli più forti, fonderli in modo da ottenere i dinosauri leggendari o almeno i più rari per fare la differenza.
Per farlo dovrai continuare a collezionare DNA di dinosauro, incontrandoli all'aria aperta. Anche aprire le casse ti garantisce un po' di DNA.
Fondere dinosauri è estremamente importante: dopo la fusione sarai in grado di raccogliere DNA sia dai dinosauri fusi, sia dagli originali.

Trucchi: Vinci le battaglie in Arena

La parte più divertente del gioco è quella di confrontarsi con altri giocatori. La parte migliore è che non devi essere vicino allo sfidante e che puoi giocare da casa o ovunque nel mondo.
La vittoria dipende da fattori multipli e include molta strategia. Ecco alcuni consigli:
- E' importante conoscere bene i tuoi dinosauri: i loro attacchi, i punti di forza e di debolezza. Questo ti permetterà di fare le giuste mosse di attacco e difesa nel gioco.
- E' anche importante conoscere mosse e contromosse dei dinosauri con i quali ti scontri. Se puoi anticipare le loro mosse o almeno conoscere il modo in cui ti attaccheranno, sarà facile preparare un contrattacco e vincere.
- Usa le mosse dei tuoi dinosauri al tempo giusto. Molti giocatori partono con la mossa più forte ma non è sempre l'approccio migliore. In molti casi può essere meglio far sfogare l'avversario e poi partire con le mosse potenti.
- Non scambiare quando la tua vita è bassa. E' probabilmente lo sbaglio maggiore che fanno i giocatori: andare in panico e scambiare. Questo ti darà un attacco libero che può fare la differenza in battaglia. Quindi, a meno che uno scambio non sia davvero utile, non farlo.

Cherri Andrea640360