Trucchi e Codici del Gioco: Gardius Empire (IPHONE / ANDROID)

Recuperare Risorse in Automatico e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Gardius Empire per IPHONE / ANDROID.

Introduzione

Gardius Empire: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Gardius Empire.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Entra nel leggendario mondo di divinità ed eroi! Imbarcati in una fantastica esperienza grafica e di combattimento per riscrivere il fato dell'Impero di Gardius. Preparati alla battaglia definitiva per il trono.

I trucchi in nostro possesso sono validi per IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 28/05/2018. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Gardius Empire (IPHONE / ANDROID): Recuperare Risorse in Automatico.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Recupero Risorse in Automatico

È possibile impostare il gioco  sul recupero automatico di risorse. In un gioco come questo, una funzione come questa ti darà vantaggio sugli altri giocatori.

A non tutti giocatori potrebbe piacere làidea di spendere ore facendo sempre la stessa cosa. E questo il motivo per cui molti giochi hanno la battaglia automatica. Ora, con alcuni miglioramenti a questo sistema, possiamo recuperare le risorse in maniera automatica. Ciò significa che possiamo lasciare il gioco a recuperare risorse per tutto il giorno. La battaglia automatica ti aiuterà a completare una corsa, ma alla fine dovrai comunque iniziare una azione.

Quindi, se aggiungiamo dei cambiamenti con la macro di aiuto possiamo automatizzare tutti. Macro  è uno strumento capace di registrare le tue azioni. È possibile recuperare Macro, di Nox Emulator, da Google Play. Sappiate che questo procedimento metterà a dura prova la vostra batteria.

 

Una volta che avete installato questo programma e siete pronti, possiamo cominciare a registrare la nostra prima corsa. Questo tentativo sarà il nostro modello, consigliamo quindi di far partire una corsa proficuain base al vostro avanzamento. Potete considerare di ripetere il livello che avete recentemente completato. Deve essere un livello nè troppo complicato nè troppo facile in modo che possiate trarre vantaggio dagli oggetti che raccoglierete. Una volta che la registrazione è completa potrete giocare a ripetizione e senza sosta grazie a questo programma. Consigliamo inoltre di controllare per almeno tre corse automatiche se tutto funziona bene prima di lasciare il gioco da solo.

Cherri Andrea640360