Trucchi e Codici del Gioco: Love You to Bits (IPHONE / IPAD / ANDROID)

Tanti trucchi come Soluzione Completa Livelli per Love You to Bits (IPHONE / IPAD / ANDROID). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Love You to Bits: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Love You to Bits.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

'Love you to bits' è un' avventura point & click di fantascienza spaziale: matta ed adorabile, puramente visuale e piena di puzzles. Segui i passi di Kosmo, un esploratore spaziale principiante e maldestro che cerca Nova, la sua fidanzata robot che è sparita. Dopo un fatale incidente,infatti, tutti i componenti di Nova sono ora sparsi per l'universo. Kosmo farà di tutto per recuperare tutte le parti di Nova, per poterla ricostruire e continuare, così, la loro relazione. Esplora pianeti enigmatici popolati da alieni assurdi, allucinanti puzzles spazio-temporali e ricordi nascosti da ritrovare. Man mano che supererai nuovi livelli, scoprirai la commovente ed emozionante storia d' amore di Kosmo e Nova! Universale Esplora pianeti enigmatici colmi di puzzles da risolvere! Conosci un mucchio di creature ed alieni di tutto l' universo.... Sii più furbo di loro! Sorprendente Vivi e ricostruisci un' emozionante storia d' amore per giocatori di qualsiasi età! Narrativa puramente visuale, disegni stilizzati e una banda sonora che, sicuramente, ti emozionerà. Adorabile Restaura il commovente passato di Kosmos e Nova collezionando i loro ricordi d'amore. Durevole Prossimamente 'Love you to bits' avrà nuovi livelli gratuiti, senza dover comprare nulla in-app.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Love You to Bits dal 05/04/2017, per le console IPHONE / IPAD / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Love You to Bits (IPHONE / IPAD / ANDROID): Soluzione Completa Livelli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Love You to Bits nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360