Trucchi e Codici del Gioco: Blitz Brigade: Rival Tactics (IPHONE / ANDROID)

Trucchi e Codici di Blitz Brigade: Rival Tactics per IPHONE / ANDROID tra cui 5 Strategie da Conoscere.

Introduzione

Blitz Brigade: Rival Tactics: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Blitz Brigade: Rival Tactics! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Il gioco di guerra per cellulari più tamarro che ci sia diventa ancora più intenso, con i combattimenti tattici in tempo reale! In Blitz Brigade: Rival Tactics, devi schierare un'unità dopo l'altra in veloci partite tattiche. Dovrai formare una squadra di 8 uomini scegliendo tra decine di eroi, veicoli e potenziamenti. Schiererai un flusso costante di truppe agili e leggere, o punterai tutto su poche devastanti ondate di veicoli corazzati? Ti lancerai con le armi in pugno tra le fila nemiche o le colpirai a distanza con razzi e artiglieria? Le combinazioni e le strategie sono infinite!

Questo gioco è stato rilasciato il 3/05/2017 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Blitz Brigade: Rival Tactics è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Blitz Brigade: Rival Tactics (IPHONE / ANDROID): 5 Strategie da Conoscere.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Blitz Brigade: Rival Tactics li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360