Trucchi e Codici del Gioco: Fishdom (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Fishdom (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Fishdom: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Fishdom.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Mai Fishdomed prima? Fate un respiro profondo e tuffarsi in un mondo sottomarino di match-3 divertente con Fishdom, un nuovo gioco gratis!
Provare stimolante e divertente match-3 gameplay unico puzzle come decorare acquari per creare case accoglienti per il bel parlare di pesce. Dar loro da mangiare, giocare con loro e vederli interagire con gli altri. Ehi, i tuoi amici pinnuti sono in attesa per voi, in modo da immersione in ora e godere di questa incredibile avventura subacquea!
Caratteristiche: ● Gameplay unico: scambiare e abbinare i pezzi, design e decorare acquari, giocare e prendersi cura dei pesci in un gioco di puzzle! ● Giocare centinaia di stimolante e divertente match-3 livelli ● Competere con altri giocatori per sviluppare il vostro acquario ancora più veloce ● Esplorare un emozionante mondo acquatico, con divertente parlare 3D di pesce, ognuna con una sua personalità ● Vivacizzare serbatoi di pesce con vista mozzafiato subacquea arredamento ● Afferrare il vostro maschere da sub e godere di incredibili acquario grafica ● Si tratta di una favola per tutti: condividere il tuo Acquario mania con il tuo Facebook amici! ● No Wi-Fi o la connessione a internet necessaria per giocare

Fishdom è stato pubblicato il 16/11/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fishdom (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Fishdom li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360