Trucchi e Codici del Gioco: Idle Space Farmer (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Idle Space Farmer e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Idle Space Farmer: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Idle Space Farmer. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Vi siete mai chiesti che cosa è come per aprire una fattoria nello spazio? Diventare uno spazio contadino tycoon dalla gestione del vostro spazio di agenti (waifus) e minimo di profitto e di sconfitta abbastanza mostri per rendere il vostro sogno! Espandere il tuo impero spaziale e dare la tua fattoria una spinta con agenti specializzati che consente di automatizzare il flusso di lavoro della vostra azienda! Approfitta di questa opportunità per conquistare l'universo con la tua fattoria online e offline!
Inattivo Spazio Farmer è un gioco di simulazione che mescola agricoltura mostri con waifu di gestione per trarne profitto e diventare milionario nello spazio. Lo scopo di questo simulatore di inattività è di reclutare i migliori agenti per sconfiggere tanto mostro come possibile. Con il reddito che si fanno, si dovranno assumere agenti e aggiornare il tuo aziende agricole e spaziale. Diventare il miglior spazio contadino tycoon, costruire un milionario spazio di impero, e guadagnare un profitto enorme. Preparatevi per il reclutamento di spazio agenti ora, in questo spazio l'agricoltura simulatore di gestione!
CARATTERISTICHE DI INATTIVITÀ SPAZIO CONTADINO ★ Avvicinarti alla tua waifu e assegnare compiti! ★ Aggiornare i vostri agenti di aumentare la vostra inattività reddito: Sedersi e diventare milionario senza toccare! ★ Ottenere inattività contanti e guadagnare soldi: Continuare l'attività agricola nello spazio, anche quando sei offline! ★ Un sacco di premi in attesa per voi nel vostro spazio impero! ★ Cast agente di abilità uniche per aumentare la vostra coltivazione motivazione! ★ Ogni agente ha una speciale tycoon booster: Aumentare la produttività agricola! ★ Prestigio funzionalità e pianeti diversi: Costruire miliardario impero spaziale di simulazione! ★ Gestire monster farm in più mondi diversi, come un vero boss: Diventare uno spazio contadino tycoon mediante la gestione di questo spazio, azienda agricola! ★ Farm diversi tipi di mostri: gli orchi, polpo, cicale di mare e di più! ★ Raccogliere tonnellate di oro in questo spazio, di allevamento e di gestione del reddito simulatore! ★ Nessun bisogno di connessione Internet: diventare ricchi online o offline!

Questo gioco è stato rilasciato il 13/12/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Idle Space Farmer è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Idle Space Farmer (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Idle Space Farmer nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360