Trucchi e Codici del Gioco: Age of Z (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Age of Z per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Age of Z: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Age of Z. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Uccidere gli zombie, formare alleanze, e portare la civiltà umana è sull'orlo dell'estinzione di sventura in questa strategia di zombie MMO!
L'apocalisse zombie ha gettato l'umanità in tempi bui. Ora, TU sei la luce nel buio. SOPRAVVIVERE sollevando enormi eserciti di macchine, esplosivi e grintoso umana soldati. RIVIVERE la civiltà da uccidere le orde di zombie, ricostruzione della città, il salvataggio di profughi, e il lancio di nuovi prosperità globale. PROSPERARE formando alleanze con altri comandanti provenienti da tutto il mondo, schiacciando gli avversari, e di cogliere il Capitale in modo che SI può portare la nuova epoca dell'umanità!
Perché in Età di Z, lo zombie può essere un pericolo... ma umana intrallazzatori e i backstabbers sono la vera minaccia!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Age of Z dal 14/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Age of Z (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360