Trucchi e Codici del Gioco: Bad North: Jotunn Edition (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Bad North: Jotunn Edition per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Bad North: Jotunn Edition: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Bad North: Jotunn Edition. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

La tua casa è sotto attacco. Il re è morto per mano degli invasori Vichinghi. La speranza è un lontano barlume nella nebbia, dissolvenza veloce con ogni momento che passa. Come salire di prendere il vostro padre, come sovrano, cadrà per organizzare le tue difese. Ma non fare errore – questa non è lotta per la vittoria, ma un disperato afferrare per la sopravvivenza.
Male Nord è un affascinante, ma brutali tattiche roguelite. Difendi la tua isola idilliaca regno contro un'orda di invasori Vichinghi, come si conducono l'disperato esodo del suo popolo. Comando tuoi fedeli sudditi di trarre pieno vantaggio tattico di forma unica di ogni isola. Tutto ciò che è in gioco: non è possibile, e guardare il sangue dei soggetti macchia di terra rossa.
E ' affascinante e brutale, con una bella generati procedurale isole e adorabile soldati giustapposti contro l'macchiato di sangue la realtà della guerra. Si controllano le grandi linee di battaglia, dando comandi ad alto livello, ai vostri soldati che cercano il loro meglio per portare loro fuori nel calore del momento. E ' raggiungibile in auto, profondi, con un semplice lettore ingressi mascheramento dinamico di simulazione di combattimento che lo rendono invitante per i nuovi giocatori, mentre impegnativo veterani.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/12/2019, data in cui Bad North: Jotunn Edition è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Bad North: Jotunn Edition (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Bad North: Jotunn Edition inviaceli.
Cherri Andrea640360