Trucchi e Codici del Gioco: Ancient Battle: Successors (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Ancient Battle: Successors per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Ancient Battle: Successors: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Ancient Battle: Successors! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Antica Battaglia: Successori è l'ultima edizione dell'Antica Battaglia di serie per Android. Alessandro magno morì il 13 giugno del 323 a. C., senza lasciare figli. Forse anticipando molti dei grandi conflitti che avrebbe fatto seguito alla sua scomparsa, ha lasciato il Regno macedone 'Per l'uomo migliore'.
Queste terre, che coprono la maggior parte del mondo conosciuto, era diviso tra il suo ex generali, che vedevano se stessi come legittimi Successori (o Diadochi) per il Regno. I Successori immerso in un vortice di conflitto epico come hanno combattuto per la gloria e il potere. Ora avete l'opportunità a regnare sovrana sui vostri rivali, se è possibile prima sconfitta sul campo di battaglia. Usare le unità di misura come il greco Picchieri, macedone Picchieri, Lancieri, Arcieri, Elefanti Indiani, di Carri, di Cavalleria, e Javelinmen di impegnarsi in alcune delle più grandi battaglie del mondo antico.
Caratteristiche Principali Del Gioco:

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Ancient Battle: Successors dal 17/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ancient Battle: Successors (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Ancient Battle: Successors su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360