Trucchi e Codici del Gioco: Perplexed - Math Puzzle Game (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Perplexed - Math Puzzle Game per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Perplexed - Math Puzzle Game: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Perplexed - Math Puzzle Game. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Perplexed - Math Puzzle Game, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Perplesso è un divertente puzzle matematica gioco. Perplesso è coinvolgente rompicapo di logica basato gioco di puzzle in cui si dispone di una griglia piena di numeri. Facile da imparare e facile da giocare. Perplesso è molto utile per il miglioramento del tuo cervello, il pensiero logico e la memoria. Perplesso è completamente annuncio gratuito e molto ben equilibrate e livelli di difficoltà sia per i principianti che per i giocatori avanzati. Se ti piace giocare a sudoku potete anche godere di giocare perplesso.
L'obiettivo è quello di fare la somma dei numeri di ogni riga e di colonna pari numero nella casella. Quindi, è necessario riorganizzare i numeri nella griglia di somma di numeri in una riga o colonna uguale al numero nella casella.
Due modalità di gioco è disponibile per il gioco: classic e infinita

Questo gioco è stato rilasciato il 01/01/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Perplexed - Math Puzzle Game è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Perplexed - Math Puzzle Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Perplexed - Math Puzzle Game. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360