Trucchi e Codici del Gioco: Taxi Sim 2020 (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Taxi Sim 2020 per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Taxi Sim 2020: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Taxi Sim 2020.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Vivi la vita di un autista di taxi di taxi simulatore di gioco. Completare diversi tipi di missioni di guida un taxi o taxi driver e scegli la tua auto preferita da una selezione di oltre 30 sorprendente veicoli, con più auto nuove aggiunte settimanali.
Navigare intorno a grandi città come New York, Miami, Roma, Los Angeles e regolare il vostro stile di guida alle diverse tipologie di clienti, alcuni sono di fretta e non si cura se si esegue una luce rossa, mentre altri sono terrorizzati di guida pericolosa.
Prendiamo un taxi, giochi di simulazione ad un nuovo livello con i clienti VIP, indeciso clienti e vari tipi di giornalieri e pietre miliari.

Taxi Sim 2020 è stato pubblicato il 04/01/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Taxi Sim 2020 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360