Trucchi e Codici del Gioco: Jigsaw Blast (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Jigsaw Blast per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Jigsaw Blast: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Jigsaw Blast e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Discovery Channel è affamato di avventure, e solo TU puoi aiutarli! Unire il Tom Tom, Yo Yo e J. J., un viaggio fantastico nuovi luoghi, dove il mistero sono i tesori che aspettano solo di essere trovato. Essere pronti a saltare colorate caramelle e immagine della PARTITA pezzi in questo gioco di puzzle GRATUITO!
CARATTERISTICHE ● Nuova, semplice e gameplay addictive di puzzle! Chiaro il tuo modo attraverso deliziose Caramelle muro e immagine della partita pezzi per riempire Avventura album! ● Match 6+ caramelle per creare potenti booster per aiutarti a saltare attraverso i livelli ● Numerose booster e potente combo per aiutare a risolvere i puzzle ● Giocare il vostro senso attraverso il mondo in centinaia di livelli di sfida! ● Raccogliere le stelle completando i livelli per vincere premi impressionante! ● Classifiche per competere con i tuoi amici e giocatori di tutto il mondo ● È facile per sincronizzare il gioco tra i dispositivi e sbloccare il gioco completo presenta quando si è connessi a Internet Come noi su Facebook: facebook.com/jigsawblast

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 10/01/2020, data in cui Jigsaw Blast è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Jigsaw Blast (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360