Trucchi e Codici del Gioco: The Stan's Journey (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di The Stan's Journey per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

The Stan's Journey: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di The Stan's Journey, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Gioca come Stan e lo invia attraverso un seducente e divertente universo. Recuperare le monete, ma guardare fuori per gli ostacoli! Fare il miglior punteggio e immettere la leggenda ... Combattere contro i tuoi amici e il resto del mondo con la Classifica e mostrare loro chi è il più forte! Personalizza il tuo Stan con una moltitudine di abiti pazzeschi! Al momento, godetevi il nuovo di Natale caratteristiche.

The Stan's Journey è stato pubblicato il 13/01/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Stan's Journey (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per The Stan's Journey li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360