Trucchi e Codici del Gioco: Iron Saga - Battle Mecha (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Iron Saga - Battle Mecha per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Iron Saga - Battle Mecha: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Iron Saga - Battle Mecha e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

ACE comandanti, assemblare! 500+ Mecha e i Piloti, di 100.000 possibili formazioni! Diverse modalità di gioco, liscia battaglia esperienze e abbagliante competenze che vi stupirà senza fallire! Lasciate che il vostro sangue bollire con la passione e l'esperienza non-stop di divertimento! Concedetevi gameplay, come mai prima in Ferro Saga!
— PROLOGO Il mondo era una volta inghiottito in un mare di fiamme causate da dodici battaglia mecha, in seguito chiamato il grande Dio. Fast forward secoli, e la guerra è solo una leggenda dimenticata da tempo, è una memoria che l'umanità riesce a malapena a ricordare. Ma poi, la comparsa di Battle Mech improvvisamente scosse il mondo intero sveglio. Le forze di ogni sorta e tipo cospirano nell'ombra, tutti ansiosi di mettere le mani su questo mondo, distruggere la tecnologia – e si riaccendono i fuochi di guerra tra gli eserciti mercenari e cacciatori di taglie per farlo. Nel frattempo, ACE piloti provenienti da tutto il mondo stanno lottando per assemblare. La leggenda della Battaglia Mecha inizia ora!
— CONTROLLI UNICI NEL LORO GENERE: LA VOSTRA ABILITÀ QUESTIONI Manovra il tuo mecha in tempo reale con il nostro unico vero sistema di battaglia in tempo. Controllo l'esito della battaglia a portata di mano! Dal micro controlli per il tutto e per tutto le armi in pugno, da schivare letali colpi per colpire un punto debole del nemico al momento giusto – ogni singolo comando conta sul mutevole campo di battaglia.

Questo gioco è stato rilasciato il 17/01/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Iron Saga - Battle Mecha è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Iron Saga - Battle Mecha (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Iron Saga - Battle Mecha. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360