Trucchi e Codici del Gioco: The Medici Game. Murder at Pitti Palace (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di The Medici Game. Murder at Pitti Palace per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

The Medici Game. Murder at Pitti Palace: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di The Medici Game. Murder at Pitti Palace. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Un omicidio nella notte a Palazzo Pitti. La storia della famiglia Medici, due società segrete che si sono combattute per secoli e un giovane storico dell'arte che, improvvisamente, si ritrova nel mezzo di una oscura trama. Puzzle da risolvere, incontri ravvicinati con persone che hanno cambiato il corso della storia e suspense sono le caratteristiche principali di questo nuovo videogame, che ti catapulta in un mondo dove tutto può accadere e niente è come sembra. Come sorge il sole, un lungo segreto viene alla luce. Scopri questo nuovo gioco di avventura 3D situato nella storica residenza della famiglia Medici a Firenze e sarà coinvolto in una ricerca emozionante per risolvere un antico mistero.
Caratteristiche: - Avventura 3D e gioco d'indagine - Palazzo Pitti in 3D in oltre 10 gioco fondali - Un sacco di enigmi da risolvere - Un emozionante ricerca basata su una secolare guerra tra due società segrete - Scoprire il misterioso segreto rapporti in famiglia Medici

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 17/01/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Medici Game. Murder at Pitti Palace (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360