Trucchi e Codici del Gioco: Helix Crush (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Helix Crush su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Helix Crush: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Helix Crush. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Elica Schiacciare combina con un dito di controllo gameplay selezionati con cura la colonna sonora per creare un'esperienza che sia mai stato prima. Con diverso livello di difficoltà crescente per sbloccare nuove skin e canzoni popolari. La chiave è di non lasciare che il tuo colore palla cade in materia di ostacoli e trappole, ma anche di riprodurre la musica. Ascoltare il ritmo e la melodia, e poi vi ritroverete a cantare e amare questo gioco di musica.
Vieni, vieni! Prova i tuoi riflessi e il ritmo abilità! Vedere le sorprese e meraviglie di ogni livello ha in serbo per te.
Regole del gioco: Passare il dito sullo schermo per saltare palla e la caduta attraverso helix torre, li taglio colorato di frutta e fette di torta sulla strada sfinimento e ascoltare la musica! Mantenere la calma e andare il più lontano possibile in questo gioco di palla!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Helix Crush (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Helix Crush. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360