Trucchi e Codici del Gioco: Little Dentist Doctor (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Little Dentist Doctor su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Little Dentist Doctor: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Little Dentist Doctor. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Questo è un divertente e interessante dentista gioco. Se vuoi essere un dentista medico, questo è un gioco migliore per voi. In questo dentista gioco, è in grado di curare i denti dei vostri piccoli pazienti. Essere attenti e utilizzare gli strumenti giusti. Assicurarsi di che avere abbastanza soldi per finanziare è clinica, il pagamento di spese e mantenere il vostro budget. Caratteristica: *estrarre male i denti e sostituire con i denti sani *Scatta una foto dopo che tutto è fatto *indossare il colore e il timbro sui denti con il design preferito *Ogni paziente richiede alcuni strumenti speciali per la specifica operazione odontoiatrica, scegliere quello giusto *Scatta una foto dopo che tutto è fatto *mettere la brace per allineare i denti perfettamente *polacco denti per rimuovere il tartaro *esaminare i denti con X-Ray *assicurarsi di sostituire con i denti si allineano con quello adiacente *rimuovere il cibo incastrato uso di grimaldelli *rimuovere il cibo incastrato uso di grimaldelli *Rimuovere e curare le ferite *Spazzolare i denti fino a quando sono lucido e bianco *Uccidere i batteri in gola *guida passo passo per mostrare dove lavorare in un client di bocca

Questo gioco è stato rilasciato il 21/01/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Little Dentist Doctor è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Little Dentist Doctor (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360