Trucchi e Codici del Gioco: Archero (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Archero per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Archero: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Archero. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Arciere Eroi!
La squadra ha preparato un misterioso regalo per tutti voi durante il periodo di Natale! Testa la nostra Facebook fan page di prima di Natale per scoprirlo! https://www.facebook.com/Archero-1705569912922526
Entra in un mondo dove l'esistenza è eliminare voi! Tu sei l'unico Arciere, l'unica forza in grado di resistere e sconfiggere le onde in arrivo di male. Step up, stack up impressionante abilità e combattere con la tua vita dipende da esso, per le infinite ondate di nemici, senza mai mollare. E ricordate, una volta che si muore... l'unico modo è quello di iniziare tutto di nuovo! Prestare attenzione!!!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Archero (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360