Trucchi e Codici del Gioco: Welcome to Folklore Manor! Anime Girlfriend Game (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Welcome to Folklore Manor! Anime Girlfriend Game per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Welcome to Folklore Manor! Anime Girlfriend Game: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Welcome to Folklore Manor! Anime Girlfriend Game. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

■Sinossi■
Vivere lontano dai genitori comporta un sacco di responsabilità, ma le cose diventano due volte più interessante quando si va a caccia di casa e incontrare interessanti nuovi amici. Non solo belle ragazze—sono yōkai, spiriti del soprannaturale da antiche tradizioni!
Si può giocare il ruolo di un eroe e salvare il yōkai da un male corporation gestito da avidi esseri umani? E soprattutto, si fanno queste ragazze cadono in amore con te, alla fine? Controllare il tuo destino in questo emozionante e romantica avventura!

Questo gioco è stato rilasciato il 24/01/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Welcome to Folklore Manor! Anime Girlfriend Game è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Welcome to Folklore Manor! Anime Girlfriend Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Welcome to Folklore Manor! Anime Girlfriend Game li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360