Trucchi e Codici del Gioco: Zombie TD-Defend the last refuge (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Zombie TD-Defend the last refuge per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Zombie TD-Defend the last refuge: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Zombie TD-Defend the last refuge. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Zombie TD-Defend the last refuge, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Alla fine del mondo, gli zombie continuano a invadere, come sopravvivere in questo estremamente impegnativo, e a te come una fortezza comandante, come bandire zombie? Iscriviti ora, proteggere solo questo santuario, e sparare ogni invasione di zombie!
Il gioco * l'uso di basso livello basso danno forti per sintetizzare livello superiore, danno più alto, fortezze; * il modo principale per ottenere la batteria è a comprarlo in negozio, aprire la caduta del tesoro di dialogo e aprire il fortunato aereo; * quando la barra di energia set è completo, è possibile scegliere di attaccare il boss, il successo di livello avanzato, è possibile ottenere più oro; * più rara moneta - diamanti - può essere ottenuta attraverso esercitazioni militari;
Le caratteristiche del gioco * luogo tipo, basta posizionare il composito forte, fort automaticamente combattere per voi; * offline premi può essere molto gratificante, anche quando non sei online; * la modalità competitiva permette di sperimentare non solo il divertimento di lotta contro gli zombie, ma è anche una sfida da comandanti di tutto il mondo. * unica esercitazioni militari permetterà di sfidare te stesso, sempre e ovunque; * più di 50 diversi livelli di batteria in attesa per l'aggiornamento di sintesi;

Zombie TD-Defend the last refuge è stato pubblicato il 09/02/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zombie TD-Defend the last refuge (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360