Trucchi e Codici del Gioco: Kiss of the Wendigo : Romance Otome Game (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Kiss of the Wendigo : Romance Otome Game (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Kiss of the Wendigo : Romance Otome Game: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Kiss of the Wendigo : Romance Otome Game!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Scopri il tuo vero amore in questo unico Romanticismo Otome Game Genius Inc!
Un pomeriggio con la visita al parco con il tuo migliore amico, che ha alcune notizie interessanti da condividere. Desideroso di festeggiare, lei corre a casa, mentre prendete il vostro tempo, godere l'aria fresca e la sensazione felice per lei. Ma allora, si sente un terribile urlo... Disastro si apre presto trovare te stesso al centro di un soprannaturale, mistero di omicidio... e sembra che tu sei il prossimo della lista! Pur volendo evitare il conflitto, si è presto trovare te stesso in compagnia di tre ragazzi che bello tutti affermano di voler proteggere voi... e tutti sembrano avere un qualche tipo di connessione con il caso.
Le indagini rivelano l'esistenza di terribili creature: il Wendigo e le Sirene. Queste creature sono nel mezzo di una guerra tra mostri, che è stato portato nel tuo mondo umano... e per qualche ragione, la guerra creature sono ora dopo di te! Come sono questi tre bellissimi gli stranieri collegati ai mostri? Chi è il leggendario Cacciatore di mostri che è profetizzato la fine della guerra? E che di questi bravi giovani pretendenti vincerà la più grande guerra di tutti... quello di vincere il tuo cuore?

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/02/2020, data in cui Kiss of the Wendigo : Romance Otome Game è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kiss of the Wendigo : Romance Otome Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Kiss of the Wendigo : Romance Otome Game. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360