Trucchi e Codici del Gioco: Dentist Bling (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Dentist Bling su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Dentist Bling: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Dentist Bling! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Un medico potrebbe essere difficile, ma essendo un dentista non è mai stato così divertente... e rilassante!
Preparatevi per i denti simulatore di chirurgia! Trattare i vostri pazienti, riempire le cavità, rimuovere la placca. Tirare fuori il decadimento dei denti e di sostituirli con brillante di nuovi. Uccidere fastidiosi germi e applicare le parentesi graffe. Sì, i vostri pazienti AMORE parentesi graffe! Non dimenticate il vostro speciale BLING diamond trattamento.
Qualunque cosa tu faccia, BLING medico, farli sorridere!

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/02/2020, data in cui Dentist Bling è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dentist Bling (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Dentist Bling. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360