Trucchi e Codici del Gioco: Pénaltis de Fútbol Accesible Español Donación (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Pénaltis de Fútbol Accesible Español Donación per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Pénaltis de Fútbol Accesible Español Donación: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Pénaltis de Fútbol Accesible Español Donación.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Juego totalmente adaptado para personas invidentes o de baja visión. La pelota está en la parte de abajo de la pantalla y el arco está en la parte superior. Debes apoyar it dedo en la pelota, abajo en el medio, y deslizarlo lo más rápido que puedas hacia el arco. Cuanto más rápido deslices el dedo, la pelota será pateada con más fuerza. El arquero se moverá todo el tiempo para atajar tu pénalti. Suma más puntos metiendo más goles una tu adversario! Considera comprar la versione donación de para apoyar los juegos accessibili que desarrollo para ti. Gioco completamente adattato per i non vedenti o gli ipovedenti. La palla è sul fondo dello schermo e la prua è al top. Si deve poggiare il dito sulla palla, giù nel mezzo, e farlo scorrere più velocemente possibile verso l'obiettivo. Il più veloce si fa scorrere il dito, la palla sarà dato di più. L'arciere si sposta tutto il tempo per fermare la pénalti. Aggiungere più punti, segnando più gol del tuo avversario! In considerazione di comprare la versione donazione per sostenere accessibile giochi che ho sviluppato per voi.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 20/02/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pénaltis de Fútbol Accesible Español Donación (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Pénaltis de Fútbol Accesible Español Donación nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360