Trucchi e Codici del Gioco: MARVEL Sfida dei Campioni (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di MARVEL Sfida dei Campioni per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

MARVEL Sfida dei Campioni: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per MARVEL Sfida dei Campioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Preparare epica contro-azione di combattimento con il tuo preferito Marvel Super Eroi e Super Cattivi in cosmic ultimate showdown! Spider-Man, Iron Man, Wolverine & più attendo una tua citazione di battaglia! Assemblare una squadra e iniziare la vostra ricerca per diventare Ultimate Marvel Campione!
BENVENUTO AL CONCORSO: Captain America vs Iron Man! Hulk vs Wolverine! Spider-Man vs Deadpool! Le grandi battaglie nella storia Marvel sono nelle vostre mani! L'avido Anziano dell'Universo noto come Il Collezionista ha convocato per una rissa di proporzioni epiche contro una line-up di vili criminali inclusi Thanos, Kang il Conquistatore, e molti di più! Vivi l'esperienza free-to-play gioco di combattimento su un dispositivo mobile...Marvel Contest of Champions!
VESTITO CON GLI AMICI: • Una squadra con i tuoi amici e altri Evocatori di costruire il più forte Alleanza • Strategie con la tua alleanza, per mantenere la loro Campioni nella lotta • La battaglia per il top in Alleanza Eventi e prendere Alleanza Serie di Quest insieme appositamente progettato quest mappe per guadagnare Alleanza esclusiva ricompense • Test dell'Alleanza coraggio combattendo con Alleanze da tutto il mondo in Guerre di Alleanza!

MARVEL Sfida dei Campioni è stato pubblicato il 20/02/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per MARVEL Sfida dei Campioni (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per MARVEL Sfida dei Campioni inviaceli.
Cherri Andrea640360