Trucchi e Codici del Gioco: Farming PRO 3 (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Farming PRO 3 per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Farming PRO 3: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Farming PRO 3.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Descrizione: Costruisci la tua fattoria impero per diventare il più grande coltivatore di tutti i tempi! Scopri enorme mondo aperto, in auto mezzi agricoli e attrezzature, raccolto, tagliare la legna, di crescere, di animali e di merci commerciali in più innovative di agricoltura di simulazione disponibile per mobile!
Agricoltura PRO 3 è il più grande, più avanzati di coltivazione gioco di simulazione attualmente disponibili su Google Play! Immergiti in un bellissimo e dettagliato mondo Agricolo Pro 3: • guida 60 coltivare macchine compresi i trattori, mietitrici e boscaioli, che si può personalizzare con le proprie interfacce, • aratro e raccolto di mais, grano, colza, patate, barbabietola, erba, • crescere e allevare mucche, maiali e cavalli • tagliare la legna utilizzando legno macchinari e manuale motosega • scambi di merci su modifica dinamica di mercato • completare le missioni e le sfide di ogni giorno per guadagnare esperienza e incredibili vantaggi • noleggio di assistenti per automatizzare il vostro lavoro e aumentare la tua fattoria efficienza anche di più.
Questo non è tutto! Appositamente per voi abbiamo preparato una MODALITÀ MULTIPLAYER dove si può giocare e collaborare con i tuoi amici e gli agricoltori di tutto il mondo. Lavorare insieme per far crescere la tua aziende come mai prima! Aratro più, raccolto di più e vendere di più per GUADAGNARE di PIÙ!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 23/02/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Farming PRO 3 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360