Trucchi e Codici del Gioco: Remember: A Horror Adventure Puzzle Game (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Remember: A Horror Adventure Puzzle Game per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Remember: A Horror Adventure Puzzle Game: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Remember: A Horror Adventure Puzzle Game. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Ti svegli in un freddo, umido obitorio puzzolente di morte e con alcun ricordo di chi sei, dove sei, o perché siete qui. Come risolvere i puzzle attraverso un sempre più inquietante mondo, abbondante di sicurezza disgiunto indizi offriranno spunti di riflessione in quelle apparentemente semplici domande.
Vi Ricordate?
Questo orribile nuovo in camera di fuga esperienza da inDgenious è destinato ad un pubblico adulto! Immergetevi nella nostra artigianali del mondo attraverso il nostro stranamente bella e ambienti 3D, formidabile enigmi, storia intrigante, e il nostro sapientemente predisposto esperienza uditiva! Obiettivi spaziano dalla routine di oggetti nascosti / item trova a cruciverba interattivi che sarà una sfida per voi sia nella mente e la destrezza manuale.

Remember: A Horror Adventure Puzzle Game è stato pubblicato il 29/02/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Remember: A Horror Adventure Puzzle Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Remember: A Horror Adventure Puzzle Game inviaceli.
Cherri Andrea640360