Trucchi e Codici del Gioco: Santa's Holiday (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Santa's Holiday per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Santa's Holiday: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Santa's Holiday e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Sleighbells suoneria e il Natale è dietro l'angolo, ma Babbo natale è andato in vacanza! Il vostro aiuto è urgente e necessaria per rendere il Natale ancora accadere. Guida Nina e Elfin diffondere la gioia delle vacanze per tutti gli angoli del mondo. Preparare per abbinare il vostro senso attraverso il magico mondo del Natale. Godere di un gameplay coinvolgente come si guadagnano soldi per decorare la casa di Babbo natale con ornamenti di festa. Usare handy power-up per battere i livelli difficili. E godetevi la stagione con lo spirito in questa meravigliosa avventura match-3.
- Entrare nello spirito Natalizio con questo affascinante gioco match-3 - Raccogliere oro e comprare belle decorazioni di Natale - Metti la tua abilità di decorazione per il test - Scegliere la difficoltà del gioco per abbinare il vostro umore - Tonnellate di livelli pieni di sfida - Ostacoli difficili attendono

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 05/03/2020, data in cui Santa's Holiday è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Santa's Holiday (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Santa's Holiday. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360