Trucchi e Codici del Gioco: Wars of the Roses (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Wars of the Roses per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Wars of the Roses: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Wars of the Roses.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Combattere le varie battaglie della guerra delle due Rose in tutto il medioevo.
Ogni campagna è a tema intorno a combattimenti tra i Lancaster e Yorkist case durante i vari periodi diversi paesi regola. Capitalizzare i vantaggi strategici per girare la marea della guerra in tuo favore.
Guidare giù i nemici armati cavalieri, tenere la linea con setole ranghi di billmen o colpire da lontano con il famoso inglese longbow ed enormi pezzi di artiglieria.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 05/03/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Wars of the Roses (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Wars of the Roses inviaceli.
Cherri Andrea640360