Trucchi e Codici del Gioco: King's Throne: Game of Lust (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di King's Throne: Game of Lust per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

King's Throne: Game of Lust: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di King's Throne: Game of Lust. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Re Trono: Gioco di Lussuria è un impero di simulazione MMORPG dove si regola un regno e l'esperienza medievale la vita reale: emozionanti avventure epiche guerre, irresistibile romanticismo, regno di gestione e di più di quanto si possa immaginare! Gioca gratis ora, e immergersi nel gioco come un re medievale.
Caratteristiche Principali: - Regola il Regno – Fare buon uso delle risorse per rafforzare il tuo regno. Sempre pronti per l'espansione. - Reclutare i Cavalieri Montare eroi leggendari lungo il cammino e dare loro la possibilità di combattere per te. - Corte Auspicabile Fanciulle – Incontro donne bellissime, in città e forgia la tua storia d'amore. - Rilanciare una Dinastia – Nutrire i vostri bambini, organizzare alleanze attraverso il matrimonio, e alla fine di espandere la sua influenza. - Intraprendere la Spedizione – Schiacciare i nemici sulla tua strada e lamina loro trame. - Tavola rotonda – si Uniscono altri signori come un'alleanza e combattere contro altri concorrenti messi insieme. - Conquistare il Server – partecipa a tornei PVP, scatena la tua strategia e di dimostrare il suo potere.
Avete mai immaginato di essere un Re nel Medioevo? Ti piacerebbe romanticismo il leggendario signore e stabilire la vostra dinastia? Scarica ora e godere la vita di un Re in epoca medievale.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per King's Throne: Game of Lust dal 11/03/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per King's Throne: Game of Lust (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360