Trucchi e Codici del Gioco: Perilune - 3D Moon Landing Simulator (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Perilune - 3D Moon Landing Simulator su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Perilune - 3D Moon Landing Simulator: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Perilune - 3D Moon Landing Simulator! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Perilune è un 3D di atterraggio lunare simulatore di volo gioco con generata proceduralmente terreno e la fisica realistica. Il gioco permette di prendere il controllo del tuo Apollo in stile luna lander navicella, e il tentativo di fare un sicuro discesa verso la superficie lunare.
Il simulatore di fisica modello realisticamente ritrae il volo spaziale, così come la modellazione collisioni e touchdown su tutto il terreno 3D. Il modulo lunare, di veicoli spaziali e paesaggio sono strettamente fusi, permettendo di apprezzare la durezza e la bellezza dell'ambiente in tutte le fasi del volo, a destra verso il basso fino a quando si effettua il contatto con il suolo. Sei anche dotato di una serie di coinvolgenti volo di strumenti di ausilio per il vostro atterraggio.
Uno dei Perilune più impressionante è la quantità enorme di generato proceduralmente siti di atterraggio, che sono completamente esplorabile. Una volta scelti i parametri di volo, tra cui l'identificatore numerico per la zona di terreno lunare dove si vuole atterrare, il simulatore genera le colline, le valli e crateri in tempo reale. Sarete poi essere collocato sul sedile del pilota della luna lander. Tutto quello che dovete fare è trovare un posto sicuro a terra, e ottenere sul campo nel modo più efficiente possibile! Facile, giusto?

Questo gioco è stato rilasciato il 18/03/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Perilune - 3D Moon Landing Simulator è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Perilune - 3D Moon Landing Simulator (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Perilune - 3D Moon Landing Simulator su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360