Trucchi e Codici del Gioco: Hay Day (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Hay Day per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Hay Day: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Hay Day. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Hay Day, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Migliori. Farm. Mai. Benvenuti a Hay Day, il più popolare gioco di agricoltura su cellulari e tablet, numero uno in 122 paesi.
Imparare la disposizione della terra, tendono per le colture, e degli scambi di merci con i vicini e gli amici. Si tratta di un luogo speciale, dove le colture non muoiono mai, anche se non piove mai. La condivisione di fattoria con la stravagante animali rende solo le cose più divertenti!
SI PREGA DI NOTARE! Hay Day è libero di scaricare e installare. Tuttavia, alcuni elementi di gioco possono anche essere acquistati con denaro reale. Se non si desidera utilizzare questa funzione, si prega di impostare una protezione con password per gli acquisti nelle impostazioni di Google Play Store app. Una connessione di rete è anche necessario.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Hay Day dal 20/03/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Hay Day (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360