Trucchi e Codici del Gioco: Angry Birds AR: Isle of Pigs (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Angry Birds AR: Isle of Pigs per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Angry Birds AR: Isle of Pigs: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Angry Birds AR: Isle of Pigs. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Partecipare al Red, Chuck, la Bomba e il Blues per salvare le uova rubate in Angry Birds AR: Isola di Suini, un mobile in Realtà Aumentata (AR) avventura! Scoprire l'isola remota dove avidi maiali verdi di vacanza in più di 70 divertente livelli (con più a venire). Si può vedere incredibilmente realistici personaggi, insieme con l'intero gioco, sovrapposti sul vostro attuale ambiente, portando Angry Birds vita come mai prima. Fai la tua strada fino alla città di partito attraverso l'isola, giungla, deserto e gelido nascondiglio, distruggendo le loro strutture in modo più spettacolare per guadagnare il massimo di stelle e di recuperare le uova rubate. Prendere la fionda in mano a sparare il vostro preferito Angry Birds in strutture che sembrano come sono nel vostro ambiente reale, se questa è la tua casa, il tuo ufficio o fuori al parco.
Con AR, è possibile fisicamente piedi attorno a strutture che si sovrappongono gli oggetti nel proprio ambiente per trovare elementi di debolezza, di individuare i diversi angoli per la precisione, così come scoprire le sorprese nascoste, per assumere i maiali verdi, guadagnare più punti e sbloccare altri contenuti. Si può anche fare il gioco grande o piccolo per misura il vostro spazio e personalizzare la tua esperienza. Inizia l'avventura di oggi!
Bisogno di aiuto? Visita le nostre pagine di supporto, o di inviarci un messaggio! https://support.rovio.com/

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Angry Birds AR: Isle of Pigs dal 26/03/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Angry Birds AR: Isle of Pigs (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Angry Birds AR: Isle of Pigs nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360