Trucchi e Codici del Gioco: Garena Free Fire: Kalahari (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Garena Free Fire: Kalahari per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Garena Free Fire: Kalahari: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Garena Free Fire: Kalahari.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Free Fire è l'ultimo sparatutto di sopravvivenza di gioco disponibili sul mobile. Ogni 10 minuti di gioco si pone su un'isola remota dove si buca contro 49 altri giocatori, tutti in cerca di sopravvivenza. I giocatori di scegliere liberamente il loro punto di partenza, con i loro paracadute, e l'obiettivo di rimanere in zona di sicurezza, per quanto possibile. Guida di veicoli per esplorare la vasta mappa, nascondere in trincea, o diventare invisibile, proning in erba. Agguato, snipe, sopravvivere, c'è un solo obiettivo: sopravvivere e rispondere alla chiamata del dovere.
[Sparatutto di sopravvivenza nella sua forma originale] La ricerca di armi, rimanere in zona play, il bottino dei nemici e diventare l'ultimo uomo in piedi. Lungo la strada, andare per il leggendario airdrops evitando attacchi aerei di ottenere quel po ' di vantaggio contro altri giocatori.
[10 minuti, 50 giocatori, epica sopravvivenza bontà attende] Veloce e Lite con un gameplay all'Interno di 10 minuti, un nuovo sopravvissuto emergerà. Si va oltre la chiamata del dovere e di essere quello sotto lo splendore lite?

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 07/04/2020, data in cui Garena Free Fire: Kalahari è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Garena Free Fire: Kalahari (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Garena Free Fire: Kalahari li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360