Trucchi e Codici del Gioco: Balls Sorter Puzzle 2 (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Balls Sorter Puzzle 2 per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Balls Sorter Puzzle 2: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Balls Sorter Puzzle 2!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Palla Sorter Puzzle 2 è un divertente e semplice gioco di puzzle classico! Tenta di ordinare le palle colorate nei tubi fino a quando tutte le palle con lo stesso colore di restare nello stesso tubo. Una stimolante e rilassante gioco per esercitare il vostro cervello! Questo gioco è per voi! Offriamo questo divertente gioco come un modo che ti dà i periodi di tempo per il relax dopo il lavoro, il tempo e stare lontano da anxienty di vita!!! Si può godere il comfortition con la magia palle di colore. Palla Sorter Puzzle 2 è così divertente! Proviamo ora! ★ COME SI GIOCA: • Toccare un tubo per muovere la palla a mentire sulla parte superiore del tubo ad un altro tubo. • La regola è che si può solo spostare una palla in cima a un'altra palla, se entrambi hanno lo stesso colore e il tubo che si desidera spostare in ha abbastanza spazio. • Cercate di non rimanere bloccati - ma non preoccuparti, puoi sempre riavviare il livello in qualsiasi momento.
★ CARATTERISTICHE: - Un dito di controllo. - NESSUNA penalità & limite di tempo, si può godere di Palla Sorter Puzzle 2 al proprio ritmo! - No wifi? Non ci sono problemi. Si può giocare a Palla Sorter Puzzle 2 in qualsiasi luogo, senza internet, sono Tutti offline. Tutti: Sì, la Palla Sorter Puzzle 2 gioco è completamente gratuito! - Facile da giocare: Palla Sorter Puzzle 2 è un gioco facile da giocare. Tenta di ordinare le palle colorate nei tubi fino a quando tutte le palle con lo stesso colore di restare nello stesso tubo. - Migliorare la concentrazione, abilità e rendere le persone più intelligenti con le palle di colore. Oh, Palla Sorter Puzzle 2 è un gioco di puzzle che è degno cercando! Palle di colore sono così belle e dipendenti. Andiamo a scaricare Palla Sorter Puzzle 2 gioco per godere! E condividere il vostro amico a giocare! NOTE • Palla Sorter Puzzle 2 supporta telefoni cellulari e tablet Pc. • Palla Sorter Puzzle 2 contiene annunci che varia da banner, interstitial, i video annunci di casa. • Palla Sorter Puzzle 2 è un gioco gratuito, tuttavia, si può acquistare Ad-Free, Booster voce, e monete.

Questo gioco è stato rilasciato il 11/04/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Balls Sorter Puzzle 2 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Balls Sorter Puzzle 2 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Balls Sorter Puzzle 2. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360