Trucchi e Codici del Gioco: Jewels of the Wild West: abbina gemme e restaura (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Jewels of the Wild West: abbina gemme e restaura (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Jewels of the Wild West: abbina gemme e restaura: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Jewels of the Wild West: abbina gemme e restaura. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Un viaggio indietro nel tempo in Gioielli del Selvaggio West™! Un lottando città di frontiera in un lontano e bellissimo angolo del Vecchio West bisogno del tuo aiuto per essere riportato al suo antico splendore. Gioca a migliaia di match-3 livelli di incontrare personaggi carismatici, seguire l'avvincente trama e contribuire a trasformare questa città resiliente nella superbia del Selvaggio West!
Questo gioco è epico combinazione di costruzione di città e di match-3, legati insieme con una trama piena di colpi di scena e si trasforma e gli spiriti liberi e difficili realtà del Selvaggio West. Sei un talento generatore di chi ha risposto a una richiesta di Aiuto annuncio Colinstown, la travagliata avamposto nel Vecchio West. Aiutare l'determinato cittadini ravvivare la loro comunità, dopo i devastanti attacchi dal Maggiordomo Gang, che possono essere finanziati da corrotti magnate Richard Pierce. Ricostruire una città impressionante degno di Wild West leggende, è diventato il nuovo sindaco di Colinstown e contrastare il male macchinazioni del fuorilegge per garantire che la fortuna aiuta i cittadini, ancora una volta!
Mentre questo gioco è assolutamente libero di giocare, si avrà la possibilità di sbloccare bonus opzionale tramite acquisto in-app all'interno del gioco. È possibile disattivare gli acquisti in-app nelle impostazioni del dispositivo.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/04/2020, data in cui Jewels of the Wild West: abbina gemme e restaura è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Jewels of the Wild West: abbina gemme e restaura (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Jewels of the Wild West: abbina gemme e restaura nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360