Trucchi e Codici del Gioco: The Archer Warrior (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a The Archer Warrior per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

The Archer Warrior: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di The Archer Warrior. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The Archer Warrior, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Un leggendario nuovo classico tiro con l'arco gioco costruito. Cerca di diventare un ottimo arciere. Abilmente utilizzare la forza del tiro e l'inclinazione regolabile per portare la freccia per distruggere il nemico. Il gioco di simulazione della fisica di tiro con l'arco in un modo molto realistico. Il gioco è stato progettato con complesse, coinvolgenti e livelli di sfida per i giocatori di vincere per vincere. Rivale di sistema e boss con molte nuove caratteristiche speciali. Gioco della guida: - Passare il dito sullo schermo per regolare la forza e l'angolo di fuoco. - Cercare di colpire la testa dell'avversario girare la maggior parte del sangue. - Colpire gli strumenti di supporto: la guarigione, continua frecce, aumento di potenza ... sono sceso in modo casuale a prendere vantaggio. - Non dimenticare di utilizzare nuovi archi, aggiornamento archi e personaggi per aumentare la forza e la salute. Particolari caratteristiche del gioco: - Numero illimitato di livelli di gioco. - Sfida difficile, gradualmente, con un gameplay emozionante. - Diverse armi di aggiornare il sistema con effetti sorprendenti. - Il gioco assolutamente gratis in qualsiasi momento, ovunque.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 21/04/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Archer Warrior (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360