Trucchi e Codici del Gioco: Reiner Knizia Yellow & Yangtze (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Reiner Knizia Yellow & Yangtze (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Reiner Knizia Yellow & Yangtze: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Reiner Knizia Yellow & Yangtze!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Trovato un Impero Guida la tua dinastia per la vittoria nel periodo degli Stati Combattenti dell'antica Cina nel nuovo adattamento digitale del famoso gioco da tavolo Tigri ed Eufrate designer Reiner Knizia.
Costruire & Conquer Il conflitto è inevitabile come la vostra influenza si espande. Muovono guerra a stati vicini a rallentare la loro crescita, e costruire spettacolare pagode per aumentare il proprio prestigio. Come sarà il regno essere ricordato?
Equilibrio in Tutte le Cose Espandere la tua civiltà inserendo piastrelle che rappresentano i cinque aspetti di un fiorente regno: I governatori Mantenere la pace e sedare le rivolte con una forte leadership civile! Soldati a Difendere il tuo impero in espansione -- o salario in guerra contro i tuoi vicini di casa! Gli agricoltori - Coltivare le rive del fiume Giallo e del fiume Azzurro! Commercianti - Acquisire le risorse del tuo popolo ha bisogno per prosperare! Artigiani - Forma la cultura di la tua dinastia e ispirare i propri cittadini! Legacy saranno giudicati da l'anello più debole della categoria, in modo che un capo saggio deve mantenere l'armonia per raggiungere la vittoria!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Reiner Knizia Yellow & Yangtze dal 26/05/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Reiner Knizia Yellow & Yangtze (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360