Trucchi e Codici del Gioco: Terraforming Mars (PC / IPHONE / ANDROID)

Trucchi, Codici e Segreti per Terraforming Mars su PC / IPHONE / ANDROID. Ad esempio: .

Introduzione

Terraforming Mars: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Terraforming Mars!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

La conquista del Pianeta Rosso è iniziata! Le Corporation competono per trasformare Marte in un pianeta abitabile, impiegando grandi quantità di Risorse e tecnologie innovative per aumentare la Temperatura e creare Oceani e un'atmosfera respirabile.

Terraforming Mars è stato pubblicato il 17/09/2018 per PC / IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Terraforming Mars (PC / IPHONE / ANDROID).

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Terraforming Mars disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Terraforming Mars sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Terraforming Mars (1.1799 / +0)
  • Ottieni 999 oro
Cherri Andrea640360