Trucchi e Codici del Gioco: Fantasy Forge: Mondo degli antichi imperi (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Fantasy Forge: Mondo degli antichi imperi per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Fantasy Forge: Mondo degli antichi imperi: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Fantasy Forge: Mondo degli antichi imperi! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

L'avventura vi aspetta! Nel magico mondo della Fantasia Forge vivere molte tribù, ognuna con le loro missioni, abilità e segreti. I pirati per esempio piace esplorare i segreti del mondo e raccogliere tesori trovati nei forzieri. Bisogno per rilanciare la vostra economia? Scambi di beni e risorse con gli gnomi. Un giorno i Nani potranno costruire il loro castello, fino ad allora saranno messe ore e fucina d'oro per voi. Gli elfi sono leggendari nel risolvere le missioni giornaliere utilizzando la loro magia. Gli abitanti del villaggio amore da coltivare e produrre colture.
Esplorare il magico mondo della Fantasia Forge. Espandere il tuo regno in un impero e scoprire carino tribù come gli gnomi, i pirati, gli elfi, polari, i nani e gli abitanti del villaggio. Ogni tribù aveva unici edifici che si possono costruire, la maggior parte di loro sono epiche, alcuni sono addirittura leggendario.
Raccogliere risorse e costruire edifici. Iniziare con un centro storico medievale e costruire la vostra economia mediante la costruzione di edifici di produzione e produrre risorse. È possibile raccogliere le loro merci e utilizzare queste risorse per costruire nuove case e negozi. Lentamente crescere la tua città in città.

Questo gioco è stato rilasciato il 27/05/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Fantasy Forge: Mondo degli antichi imperi è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fantasy Forge: Mondo degli antichi imperi (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Fantasy Forge: Mondo degli antichi imperi li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360