Trucchi e Codici del Gioco: Get the Girl (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Get the Girl per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Get the Girl: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Get the Girl. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Get the Girl, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Devi OTTENERE LA RAGAZZA ORA! Prima che il FUOCO fa! Risolvere il vostro modo per il suo cuore! E forse un primo appuntamento!? Chi lo sa! Voglio l'acqua di alcune piante? Grazie. Salvare Madre Terra!!! SALVARE la RAGAZZA dei tuoi SOGNI da LAVA! Proteggerla dai LADRI!
Un po ' d'acqua non ha mai fatto male a nessuno!! Ma non lasciate che la vostra CARTA IGIENICA bagnarsi! Raccogliere la carta oro! Goccia servizi igienici sul cattivi e utilizzare quel GRANDE CERVELLO del vostro per RISOLVERE! E, soprattutto, AVERE LA RAGAZZA! Indossa il tuo miglior sorriso e vestito! GET it NOW!
Come è profondo il vostro devozione? OTTENERE LA RAGAZZA ORA!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Get the Girl dal 01/06/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Get the Girl (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Get the Girl inviaceli.
Cherri Andrea640360