Trucchi e Codici del Gioco: Car wash. (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Car wash. (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Car wash.: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Car wash.. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Car wash., in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Tutti i bambini, i ragazzi e le ragazze, giochi di amore su autolavaggi. Dopo tutto, essi sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Qualcuno ama le corse, a qualcuno piace giocare a servizio dell'auto e fare le riparazioni auto. Suggeriamo che i vostri bambini andare al nostro garage, scegliere un auto che piace e lavare. Vi presentiamo alla vostra attenzione un nuovo gioco della serie di giochi educativi per bambini - Autolavaggio. E qui siamo sulla strada. L'autolavaggio è abbastanza lontano, e l'auto si sporca di guida attraverso pozzanghere e fogliame. Ma è OK. Dopo tutte le nostre auto a lavare è dotata di tutto ciò di cui abbiamo bisogno per ottenere l'auto pulita. Utilizzare detersivo, acqua e un panno per lavare via lo sporco, e poi pulire, asciugare e lucidare il corpo del vostro piccolo assistente per farlo brillare. Hai tutto quel che serve per lavare l'auto, pulizia, verniciatura, lucidatura e di ottimizzazione. L'auto viene lavata e splendente. Ora è il momento di dipingere la macchina! Scegli il tuo colore preferito e di agire. E stare attenti. Non si fanno mancare nulla. Non dimenticare di sostituire i cerchi con quelli nuovi che sono più adatti a colori e bastone un fantastico adesivo. Dopo tutto, non si desidera la vostra auto per essere la più bella e unica tra il resto? Rendere la vostra auto più attraente e sottolineare la propria identità..
Visita il nostro sito: http://yovogames.com Twitter: https://twitter.com/YOVOstudio Facebook: https://facebook.com/yovogames

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 06/06/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Car wash. (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Car wash. su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360