Trucchi e Codici del Gioco: Castle Itter (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Castle Itter e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Castle Itter: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Castle Itter, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Panoramica
La Battaglia del Castello di Itter fu combattuta nei pressi di villaggio Austriaco di Itter, il 5 Maggio 1945, negli ultimi giorni della Guerra in Europa durante la seconda Guerra Mondiale. I soldati USA hanno unito le forze con Wehrmacht fanti, un ufficiale delle SS, un Austriaco, combattente della resistenza, e recentemente liberato francesi prigionieri di guerra per difendere il castello, contro un attacco vigore dal 17 SS Panzergrenadier Division. L'oggetto del Gioco
Durante una partita di Castello di Itter, si prende il ruolo della forza in difesa del castello, il 5 Maggio 1945. L'obiettivo del gioco è quello di durare fino alla SS mazzo è esaurito, senza permettere SS Contatori per raggiungere il castello. Si ottengono punti per ogni Difensore che sopravvive all'assalto e perdere punti per ogni SS Contatore rimasti in gioco alla fine del gioco, più è alto il punteggio, migliore. Coraggiosa Difesa

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Castle Itter (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Castle Itter. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360