Trucchi e Codici del Gioco: Raiders Solo (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Raiders Solo per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Raiders Solo: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Raiders Solo.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Questo è un assolo di variante per i Predatori del Mare del Nord, che richiede il fisico della scheda di gioco per essere giocato. È anche compatibile con Sala degli Eroi, Campi di Fama e di tutti i materiali promozionali. Questa variante comprende 23 schema di schede che guidano il processo decisionale dell'avversario.
Sarà sempre il tuo turno prima, e poi il tuo avversario. Il tuo trasforma funzione, esattamente come nel gioco standard (con l'eccezione di 1 posizione del Villaggio bloccati ogni volta). Il vostro avversario si trasforma, operano in modo diverso. A loro volta, rivela le prime Schema di Carta dei Regimi mazzo e seguire le sue istruzioni. Il tuo avversario cercherà sempre di Raid, se possibile. Al contrario, non hanno Lavoro.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Raiders Solo dal 18/06/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Raiders Solo (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360