Trucchi e Codici del Gioco: CivCrafter (IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco CivCrafter per IPHONE oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Trucchi di CivCrafter per IPHONE

Guida alla Raccolta

Parte 1: Anche dopo aver sbloccato la scienza che permette ai collezionisti di scoprire gli elementi speciali, come Pelli, Minerali o Erbe, il miglior modo per raccogliere risorse è ancora il tocco manuale. Hai bisogno di tempo per recuperare manualmente le risorse. Le erbe possono essere delegate a raccoglimento immediato.
Parte 2: Tenta di ottenere rifornimento pari a 2.000 per iniziare, comunque quando puoi cerca di migliorare il più possibile.
Parte 3: La più comoda risorsa da ottenere sono le Pelli. A causa del
fatto che il cibo è l'unica risorsa che viene diminuita immediatamente, trasformalo in Pelle. Per fare in fretta, ottieni la massima varietà di agricoltori per produrre grandi quantità di cibo. Quando si raggiunge il cap, o una quantità sufficiente, sbarazzati di tutti i contadini assegnati al compito e il tuo cibo inizierà a scendere. Prima che raggiunga lo zero, rimetti i contadini al lavoro e il cibo ricomincierà a salire, ancora una volta. Potrà poi essere trasformato in Pelle e successivamente in Cuoio.

Strategie di Difesa e Attacco

Suggerimento 1: Costruisci almeno minimo un cimitero per mantenere lo stato d'animo del vostro popolo alto nel caso in cui si cominci a perdere.
Suggerimento 2: Dopo la costruzione della caserma, non aggredire un Thorp, a meno che tu non abbia già 20 soldati.Più è alto il numero dei tuoi soldati rispetto al tuo avversario, meno ne perderai durante gli scontri.
Suggerimento 3: Abbi costantemente la varietà ottiima di soldati che puoi pagare per tutti i tipi di difesa nel caso tu venga derubato. Si può anche pensare di avere nessun militare, e accettare di perdere un po' di risorse quando derubato. Quando la
tua civiltà diventa abbastanza grande, con il corrispondente aumento delle risorse, le perdite saranno maggiori e dovrai cominciare a proteggerle.
Suggerimento 4: Andare a fondo richiede una grande quantità di tempo. Tenta costantemente di soddisfare i requisiti per avviare studi di ricerca il più rapidamente possibile. Questo certamente ti permetterà di sbloccare vari tipi di strutture e di migliorare i lavoratori.
Suggerimento 5: il Progresso sarà sicuramente lento all'inizio. Inizia migliorando la tua popolazione. Costruscie oltre 25 capanne e tentare di raggiungere 100 di popolazione il più rapidamente possibile. Nomina la maggioranza dei dipendenti come agricoltori per mantenere il vostro rifornimento di cibo lavorabile.

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

Cherri Andrea640360