Trucchi e Codici del Gioco: Shadow Fight 3 (IPHONE / ANDROID)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Shadow Fight 3 (IPHONE / ANDROID).

Introduzione

Shadow Fight 3: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Shadow Fight 3. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Entra nel mondo delle ombre in un tempo pieno di cambiamenti, svela tutti i suoi segreti oscuri e diventa il (o la) più grande combattente della storia. In questo ibrido fra combattimento e GdR assumi i panni di un personaggio il cui destino è ancora tutto da determinare. Quale sarà il tuo futuro? Tutto dipende da te! Scegli fra tre stili di combattimento diversi, sperimenta, combina il tuo equipaggiamento, impara nuove mosse ed esplora un mondo enorme e pieno di avventure! Goditi la bellezza di un combattimento autentico reso possibile dalla tecnologia moderna e da animazioni fluide.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Shadow Fight 3 (IPHONE / ANDROID): Lista delle Mosse Speciali.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Mosse Speciali

Il seguente video mostra alcune mosse speciali che è possibile effettuare in Shadow Fight 3

Cherri Andrea640360