Trucchi e Codici del Gioco: Fire Up! (IPHONE / ANDROID)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Fire Up! per IPHONE / ANDROID.

Introduzione

Fire Up!: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Fire Up!. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Fire Up!, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Fire up! è un gioco di distruzione blocchi creato da Vodoo. Se pensavi che distruggere blocchi senza colpirli fosse facile, dovrai ricrederti.

Fire Up! è stato pubblicato il 21/11/2017 per IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Fire Up! (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Consigli Utili

- Non preoccuparti di sparare. Tutto ciò che devi fare è muovere un dito lungo lo schermo per muovere il blocco di fuoco. Lo sparo è costante e automatico.
- Cerca il numero più basso. Il mattoncino con il numero più basso sarà anche quello più semplice da buttare giù.
- Cerca il colore giusto. Puoi capire quale mattoncino sia il migliore guardando il suo colore. I verdi sono i più semplici e di conseguenza avranno anche un numero basso. Poi ci sono i mattoncini gialli, arancioni e rossi.
- Muoviti spesso. Guadagni punti semplicemente danneggiando il mattoncino, non solo buttandolo giù. Più danni fai più punti guadagni.
- Quando la situazione è semplice, distruggi più possibile. In questo modo guadagnerai più punti.
- Quando la situazione è critica, non muoverti. Ci sono più possibilità di proseguire stando fermi piuttosto che muovendosi quando la situazione è critica.
- Prendi potenziamenti per un accelerazione temporanea. I rossi aumentano la potenza di fuoco, i blu la velocità di sparo e il verde è un multisparo.
- Compra aggiornamenti. Prima o poi ti schianterai, compra aggiornamenti nella sezione apposita per migliorare le tue possibilità di sopravvivenza.
- Diventa sempre più difficile. Anche se la situazione può sembrare ad un certo punto gestibile, si farà sempre più difficile, fino al punto di non riuscire a proseguire.

Cherri Andrea640360