Trucchi e Codici del Gioco: Helix Jump (IPHONE / ANDROID)

La pagina dedicata ai trucchi di Helix Jump (IPHONE / ANDROID). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Helix Jump: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Helix Jump!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

L'eccitante avventura della palla che rimbalza attraverso il labirinto a forma di elica. I controlli sono semplici: basta un tocco. La grafica è ricca e le meccaniche sono coinvolgenti.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri 4 Trucchi, Consigli e Strategie per Helix Jump (IPHONE / ANDROID): Moltiplicatore di Punteggio e Consigli Vari.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Concentrati sulle Piattaforme Combo

Il tuo obiettivo principale è scendere attraverso le piattaforme ad anello. Otterrai punti ogni volta che riuscirai a passare attraverso una piattaforma, ma esiste un modo per farne di più. E' rischioso, ma ti permetterà di avere un risultato migliore. Quando passi attraverso più piattaforme senza toccarle, otterrai un moltiplicatore di punteggio che dipenderà da quante piattaforme riuscirai a passare con un solo colpo. Più ne sono, più moltiplichi il punteggio. Se riesci a passarne 4, otterrai tantissimi punti

Trucchi: Mantieni le dita sugli angoli

Potrebbe sembrare ovvio, ma ti conviene tenere la porzione inferiore dello schermo aperta. Devi vedere dove si trovano le aperture e le zone di pericolo. Prova a tenere le dita agli angoli e quando devi scorrere per ruotare le piattaforme, fallo con movimenti brevi.

Trucchi: Fai con calma

Non correre. La tua palla salterà continuamente sulla stessa piattaforma, e continuerà finchè non si muoverà sulla successiva. Non c'è limite, quindi vai avanti e prendi il tuo tempo. All'inizio il consiglio è di confrontarti con una piattaforma alla volta. Se invece tenti di utilizzare il moltiplicatore di punti, la tua palla inizierà a bruciare e a prendere velocità. Se colpisci una piattaforma in questo stato, la romperai scendendo nella successiva, prendendo un rischioso

Trucchi: Stai attento alle zone di pericolo

Dopo essere arrivato al livello 5, il gioco ti metterà davanti a delle zone di pericolo mobili. Fino ad ora erano fisse, ma cominceranno a muoversi. Si muovono seguendo un percorso fisso, quindi con calma studia i movimenti e cerca di capire quando sarà il momento di muoversi. La decisione sul tempo è tutto.

Cherri Andrea640360