Trucchi e Codici del Gioco: Dragon Ball Legends (IPHONE / ANDROID)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Dragon Ball Legends per IPHONE / ANDROID.

Introduzione

Dragon Ball Legends: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Dragon Ball Legends. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Un nuovo gioco di Dragon Ball per Smartphone. Combatti in livelli 3D, ottima grafica e personaggi con le voci. Combatti 1v1 contro altri utenti da tutto il globo.

Questo gioco è stato rilasciato il 28/05/2018 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Dragon Ball Legends è stato pubblicato.

Scopri 5 Trucchi, Consigli e Strategie per Dragon Ball Legends (IPHONE / ANDROID): Consigli Vari.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Avventura

Come inizi a raccogliere personaggi sarai in grado di inviarli in Missione come avanzi con la storia.
I personaggi si scontreranno tra loro per ottenere piccoli premi e torneranno dopo un po'. Mentre inviato in Avventura, il tuo personaggio non sarà giocabile, quindi fai in modo che non sia un personaggio essenziale, ma abbastanza forte da farcela da solo.

Trucchi: Missioni

Spenderai molto tempo qui. All'inizio potrai giocare solo Missioni Principianti, poi passerai alle Giornaliere, Z ed Eventi. Le missioni resetteranno ogni giorno, quindi controlla spesso la sezione per ricevere missioni e premi.

Trucchi: PvP

Se vuoi concentrarti sul PvP, conviene livellare 3 personaggi alla volta, in modo da velocizzare tutto il processo. Se vieni battuto da nemici più grandi, hai bisogno di andare avanti con la modalità Storia.

Trucchi: Evocazioni

In questa sezione scambierai i Cristalli del Tempo per le Evocazioni, che ti permetteranno di aggiungere personaggi alla tua squadra.
Ogni giorno avrai uno sconto: 20 Cristalli per una Evocazione, altrimenti costeranno 100.

Trucchi: Personaggi

Qui è dove troverai la tua squadra. Potrai formare squadre da sei giocatori, portarli in battaglia, dare loro oggetti, aggiornare le loro statistiche base.

Cherri Andrea640360